DOMANDE DI INDENNITA’ PER LA CONSERVAZIONE DEL PATRIMONIO TARTUFIGENO REGIONALE

Con D.D. n. 683 del 25/11/2022 è stato approvato l’avviso per la presentazione telematica delle domande di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale e dei relativi allegati che pubblichiamo.
Come per il precedente bando, la presentazione della domanda di indennità per la conservazione del patrimonio tartufigeno regionale- che dovrà avvenire ENTRO IL 31 MARZO 2023 - potrà essere effettuata esclusivamente tramite il servizio informativo disponibile in rete all’indirizzo https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/portale-tartufi , seguendo le istruzioni del manuale disponibile alla homepage del servizio.

Chiunque abbia i criteri per accedere ai contributi, nel caso necessitasse di supporto, potrà recarsi presso il Punto Informativo Forestale Mobile con la necessaria documentazione e ricevere gratuitamente assistenza per l’inserimento della propria istanza.

Il Punto Informativo Forestale Mobile sarà collocato su un autocaravan in cui opererà, in orario di ufficio indicativamente dalle 9,30- 13,00 e dalle 14,00 - 17,00, un tecnico abilitato all’inserimento delle domande.

Il servizio del Punto Informativo Forestale Mobile sarà attivo in 49 comuni a partire dal 2 dicembre 2022; per i dettagli si rimanda al calendario dell’iniziativa allegato.

Pieghevole
Comune di Treiso - Piazza Leopoldo Baracco, 1 - 12050 Treiso (CN)
  P.E.C.: pec@pec.comune.treiso.cn.it   Email: treiso@comune.treiso.cn.it