Progetto "il Mago Ricicletto" - Scuola dell'infanzia di Treiso

Nella mattinata di oggi, il sindaco e il vice sindaco hanno fatto visita alla scuola dell’infanzia di Treiso, per visionare i lavori che i bimbi e le bimbe hanno realizzato nell’ambito del progetto, indetto dal Comune, denominato "IL MAGO RICICLETTO".
Questo, per sensibilizzare l’attenzione anche dei più piccoli al tema dei rifiuti, al loro riutilizzo e al non spreco dei materiali.
I bambini hanno fatto dei bellissimi lavori, seguiti egregiamente dalle loro insegnanti, andando a completare l’immagine proposta dal Comune e raffigurante questo mago ricicletto, con materiali e tecniche che meglio indicavano il tema dei rifiuti e del riciclo!!!
L’amministrazione, li ha omaggiati di un "dolce pensiero e premio".
Grazie ai bambini e grazie alle insegnanti per la vostra disponibilità e per il bel rapporto che si è rafforzato tra la scuola e l’amministrazione comunale.
Comune di Treiso - Piazza Leopoldo Baracco, 1 - 12050 Treiso (CN)
  P.E.C.: pec@pec.comune.treiso.cn.it   Email: treiso@comune.treiso.cn.it