Comunicazione istituzionale
Dettagli dell'argomento
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico garantisce la reciproca informazione tra i servizi di comunicazione e le altre strutture operanti nel Ministero, nonché tra questi e gli Uffici per le relazioni con il pubblico delle varie Amministrazioni.
L'ufficio del Protocollo cura la registrazione in ordine cronologico di tutti gli atti di corrispondenza in entrata ed in uscita dal Comune, a ciascuno dei quali viene attribuito un numero progressivo con relativa data di registrazione.
Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa
Le Commissioni sono costituite da cittadini residenti nel Comune e sono nominate con delibera di Giunta Comunale.
Le Commissioni sono costituite da cittadini residenti nel Comune e sono nominate con delibera di Giunta Comunale.
Le Commissioni sono costituite da cittadini residenti nel Comune e sono nominate con delibera di Giunta Comunale.
Le Commissioni sono costituite da cittadini residenti nel Comune e sono nominate con delibera di Giunta Comunale.
Il Consiglio Comunale è l'organo collegiale di indirizzo e controllo politico - amministrativo del Comune che, insieme al Sindaco, rappresenta direttamente i cittadini.
La Giunta Comunale collabora con il Sindaco nell'Amministrazione del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali.
Il Sindaco è l'organo responsabile dell'Amministrazione del Comune. Rappresenta l'Ente, convoca e presiede la Giunta e sovrintende al funzionamento dei servizi e all'esecuzione degli atti.
Consulta il documento.